Alen Halilovic, Croazia

« Older   Newer »
  Share  
MattS9
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 17:37     +1   -1




Dopo le insistenti voci di un'offerta di 15-20 Mln da parte del Tottenham, arriva l'ultima su di lui. Siccome il suo contratto scade a fine stagione si parla di Bayern Monaco a parametro zero!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2014, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


dovrebbe andare al barcellona!!!!! :)
è tutto ancora da vedere perchè al barça hanno bloccato il calciomercato in entrata per 2 sessioni.
se lo prende potrebbe ritrovarsi il 'nuovo Xavi' in casa
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 14/4/2014, 20:19     +1   -1




Non somiglia per niente a Xavi...
Ripeto il discorso che si faceva tempo fa, che tutti condividerebbero a vedere le loro partite alla Dinamo, ovvero, se Kovacic è il nuovo Iniesta allora Halilovic è il nuovo Messi, più per somiglianza nello stile di gioco e nelle movenze che per potenziale effettivo.

Sicuramente giocatori con il fisico di Halilovic hanno qualche difficoltà nel calcio di adesso, ma quando il talento è così grande, l'unico "muro" è nella testa e non nei muscoli!

P.S.
Se viene confermato il blocco al Barça, ter Stegen e Halilovic che fine fanno???
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2014, 13:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 14/4/2014, 21:19) 
Non somiglia per niente a Xavi...
Ripeto il discorso che si faceva tempo fa, che tutti condividerebbero a vedere le loro partite alla Dinamo, ovvero, se Kovacic è il nuovo Iniesta allora Halilovic è il nuovo Messi, più per somiglianza nello stile di gioco e nelle movenze che per potenziale effettivo.

Sicuramente giocatori con il fisico di Halilovic hanno qualche difficoltà nel calcio di adesso, ma quando il talento è così grande, l'unico "muro" è nella testa e non nei muscoli!

P.S.
Se viene confermato il blocco al Barça, ter Stegen e Halilovic che fine fanno???

ter stegen ha appena annunciato che andrà via(al gladcach arriverà sommer) magari andrà in un altro club
su halilovic invece ci sono tutti i top club d'europa :*peo*:
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 15/4/2014, 16:34     +1   -1




Halilovic però lo vedrei bene solo al Barça in questo momento... Forse al Dortmund, ma non so se sarebbero disposti a spendere cifre del genere (che non si è ancora capito quanto costa, quando gli finisce il contratto :wacko: )

ter Stegen lo vedrei all'Arsenal visto che cercano un portiere che rimpiazzi Sczesny (ci ho provato a scriverlo :D ) e l'avrei visto al Dortmund come erede di Weidenfeller... Magari Roma o Fiorentina potrebbero prenderlo? O andrà all'Atletico a sostituire Courtois (e poi Cech che fine fa??) :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2014, 17:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 15/4/2014, 17:34) 
Halilovic però lo vedrei bene solo al Barça in questo momento... Forse al Dortmund, ma non so se sarebbero disposti a spendere cifre del genere (che non si è ancora capito quanto costa, quando gli finisce il contratto :wacko: )

ter Stegen lo vedrei all'Arsenal visto che cercano un portiere che rimpiazzi Sczesny (ci ho provato a scriverlo :D ) e l'avrei visto al Dortmund come erede di Weidenfeller... Magari Roma o Fiorentina potrebbero prenderlo? O andrà all'Atletico a sostituire Courtois (e poi Cech che fine fa??) :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Io credo che il Barca vincerà l'appello, quindi i trasferimenti andranno in porto.
Tornando su Halilovic io non ho mai capito l'aspettativa che circonda questo giocatore. Ha esordito ancora bambino (in un campionato di livello infimo) tecnicamente è notevole, ma li siamo rimasti.
Comportamenti da bambino viziato, ha giocato un mondiale under 17 da prenderlo a schiaffi. Svogliato, indisponente, qualche tocco raffinato, un paio di dribbling, ma voglia sotto zero.
Certamente potrà diventare un giocatore di livello, titolare del Barca? Non credo, anchè perchè se fa fatica a diventarlo un talento del livello di Deulofeu e Thiago Alcantara non ha trovato spazio è veramente una mission quasi impossible...
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 15/4/2014, 17:35     +1   -1




IMO, Halilovic è meglio di Deulofeu... Con Thiago già il discorso è complicato vista la differenza attuale, ma come talento Halilovic è veramente tanta roba!
Peccato che, come hai notato, ogni tanto non si impegna, però io penso che la voglia nel Barça gli viene eccome ;)
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 15/4/2014, 19:39     +1   -1




Ho visto qualche video di lui ma non mi ha impressionato granchè, bravo ma molto fumoso e poco cattivo. Che sia stato molto pompato mi sembra evidente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 08:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,092
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


sono d accordo, bravo anche per me ma nulla di più.. ha avuto semplicemente il vantaggio di essere lanciato in prima squadra minorenne..
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 23/4/2014, 18:07     +1   -1




Niente blocco al Barça quindi l'anno prossimo vestirà blaugrana.

Ho letto che però andrà nel Barça B, siamo sicuri???
 
Top
Riflex
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 21:09     +1   -1




Non ci vedo niente di speciale in sto ragazzino.
È il classico giocatore tutto dribbling e poco altro, in Brasile trovi dozzine di ragazzini come lui.
Non vedo nemmeno in cosa sia meglio di deulofeo.
Il cotrollo palla in velocità è tipico dei nani, ci vuole buona tecnica, ma se non hai il baricentro basso, leve corte, grande frequenza nelle gambe, la sola tecnica è inutile, è questione di struttura fisica, un giocatore già sul metro e 80 ha molte più difficolta nel controllo.

Di giocatori simili a Messi ve ne sono a decine, ma nessuno è come Messi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 21:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


Verrà inizialmente aggregato al barcellona B. :*asd*:
Non è stato pagato 2,2 milioni(come si dice) bensì 10+5 di bonus.
Poco male visto che il barcellona si è assicurato il futuro del centrocampo blaugrana

Alen-Halilovic-officially-signs-for-FC-Barcelona

Edited by __MQUC__ - 6/9/2014, 19:31
 
Top
NicolaAsd
CAT_IMG Posted on 3/7/2014, 11:02     +1   -1




CITAZIONE
Poco male visto che il barcellona si è assicurato il futuro del centrocampo blaugrana

E' tutto da vedere. Sono molto scettico, a me non piace ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2014, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (NicolaAsd @ 3/7/2014, 12:02) 
CITAZIONE
Poco male visto che il barcellona si è assicurato il futuro del centrocampo blaugrana

E' tutto da vedere. Sono molto scettico, a me non piace ;)

pure io penso che deve migliorare molto,ma la masia del barça(che ultimamente non sta sfornando granchè)lo farà maturare molto e scommetto che la prossima stagione esordirà pure in prima squadra
 
Top
NicolaAsd
CAT_IMG Posted on 4/7/2014, 10:44     +1   -1




Io credo ci sarà un ricambio generazionale nel Barça. Comunque gli auguro un buona riuscita in Spagna ;)
 
Top
38 replies since 2/11/2012, 15:03   3504 views
  Share