Lazar Markovic, Serbia

« Older   Newer »
  Share  
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Savadogo16™ @ 19/7/2014, 13:36) 
E chi li ha paragonati? :*asd*:
Io ho detto che è meno sponsorizzato dalla stampa internazionale a differenza dei suoi colleghi, che per diversi motivi godono di più fama mediatica.
Se Markovìc avesse giocato in un club di maggiore visibilità avrebbe la stessa ribalta nazionale di quelli citati, ma siccome il Benfica non è il Barcelona o il Bayern passa sotto traccia. Al Liverpool comunque può fare bene, concordo sulla similitudine con Sterling.. entrambi dotati di super velocità però in quanto a tecnica di dribbling dovrebbe migliorare il serbo, ma ha tantissimo talento ed è uno che si sacrifica molto per la squadra.

C'é anche da dire che se giochi nel Bayern, o squadroni di sorta, significa che batti concorrenza di gente di spessore assoluto.. Al Benfica tutto sommato chi ha panchinato?? Sulejmani e Ola John :D E' un po' diversa la cosa.. così come il livello di competizione, che in Portogallo esalta giocatori offensivi.

In ogni caso buona fortuna in Premier, io lo vedo ancora un po' leggerino, però al Liverpool son riusciti a fare di Coutinho un fattore, quindi perché non con Markovic?
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 21:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


Secondo me Markovic ha fatto una stupidaggine a lasciare il benfica.
Ha giocato un solo anno e per giunta senza fare grandi cose,altri 1-2 anni a Lisbona gli avrebbero fatto bene;tanto e' lui che ci rimette non certo il benfica che si è presa comunque 25 milioni
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 20/7/2014, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (__MQUC__ @ 19/7/2014, 22:27) 
Secondo me Markovic ha fatto una stupidaggine a lasciare il benfica.
Ha giocato un solo anno e per giunta senza fare grandi cose,altri 1-2 anni a Lisbona gli avrebbero fatto bene;tanto e' lui che ci rimette non certo il benfica che si è presa comunque 25 milioni

Il benfica in realtà ne comprò metà a 8-9 milioni di euro per poi vendere la propria metà a 12,5... In Portogallo credo siano pochissimi i giocatori interamente di proprietà dei club... quindi anche questo mito che le portoghesi fanno affari assurdi di qua e di là va un po' smentito. Vivono semplicemente al di soprà delle proprie possibilità e sono alla mercé di tutti questi fondi di investimento. Se glieli leveranno dovranno fronteggiare un ridimensionamento mostruoso (e vale lo stesso per l'Atletico Madrid).
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2014, 13:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


vero,però non credo che questi fondi abbiano metà cartellino di un giocatore; in genere ne dovrebbero avere una percentuale
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 20/7/2014, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (__MQUC__ @ 20/7/2014, 14:50) 
vero,però non credo che questi fondi abbiano metà cartellino di un giocatore; in genere ne dovrebbero avere una percentuale

In questo caso metà.. 50% se vuoi parlare in percentuali :D poi dipende caso per caso, però mi pare evidente che in Portogallo si lavora quasi solo in questa maniera... L'inflazione nei prezzi é dovuto anche a questa frammentazione. Pratica che mi piace poco poco
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 20/7/2014, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Savadogo16™ @ 19/7/2014, 13:36) 
E chi li ha paragonati? :*asd*:
Io ho detto che è meno sponsorizzato dalla stampa internazionale a differenza dei suoi colleghi, che per diversi motivi godono di più fama mediatica.
Se Markovìc avesse giocato in un club di maggiore visibilità avrebbe la stessa ribalta nazionale di quelli citati, ma siccome il Benfica non è il Barcelona o il Bayern passa sotto traccia. Al Liverpool comunque può fare bene, concordo sulla similitudine con Sterling.. entrambi dotati di super velocità però in quanto a tecnica di dribbling dovrebbe migliorare il serbo, ma ha tantissimo talento ed è uno che si sacrifica molto per la squadra.

Scusa avevo letto male :wacko: :*asd*:

Come detto da altri, al Benfica non è che abbia fatto chissà cosa...
Deve migliorare sotto molti punti di vista, ma secondo me può tranquillamente togliere il posto a Coutinho...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Due amichevoli giocate ed è già l'idolo dei tifosi dei reds. Anche ieri sera numeri di altissima scuola, saltava giocatori dell' Olympiakos come birilli, appena aveva lo spazio per partire l'unico modo per fermarlo era fargli fallo. Velocità supersonica, tecnica, eleganza, questo ha tutto, e se dovesse incominciare a segnare di più entrerebbe di diritto nella ristretta cerchia dei grandissimi.

P.S. Se Iturbe è stato pagato + di trenta, Markovic vale tra i 50 e 60.....invece è stato pagato 25. Chi lo ha fatto l'affare? il dio Sabatini? :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 29/7/2014, 18:05     +1   -1




Concordo, anche io avrei puntato Markovic piuttosto che Iturbe, che puoi tranquillamente rivendere a 40+ in futuro. Però il serbo mi piace di più, ha quel qualcosa di speciale nonostante i limiti. Sono curioso di vedere la crescita che avrà con Rodgers.

Comunque per Markovic dovranno dare una parte dei soldi di una vendita futura se non ho capito male...
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 29/7/2014, 20:29     +1   -1




Markovic rispetto a Iturbe é molto più leggero, ha meno potenza, ma possiede più tecnica individuale. Difficile dire chi sarà un giocatore migliore, vediamo come proseguono le carriere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2014, 13:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,554
Reputation:
+18

Status:


Vero che è arrivato da poco ed avrà tutto il tempo per ambientarsi, ma solo io trovo assurdo che faccia panchina al Liverpool?
 
Top
Albo90
CAT_IMG Posted on 26/8/2014, 14:09     +1   -1




Non fa panchina al Liverpool ha avuto problemi da fine luglio al tendine e non ha quasi mai giocato, ieri è tornato disponibile almeno in panchina
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,075
Reputation:
+9

Status:


Non sei l'unico..
Però ha avuto dei problemi fisici e, soprattutto, Coutinho e Sterling sono i pupilli di Rodgers e, insieme a Sturridge, giocano benissimo e si trovano con facilità.. Quindi non è molto semplice inserirlo da titolare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2014, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


considerando sterling e sturridge intoccabili e l'arrivo di Balotelli sarà (quasi) impossibile pensare che sia titolare alla prima stagione,visto che c'è pure Coutinho.
ieri all'Etihad è entrato benino,subito 2 spunti interessanti partendo da sinistra JrcpGPl
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2014, 15:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (__MQUC__ @ 26/8/2014, 15:28) 
considerando sterling e sturridge intoccabili e l'arrivo di Balotelli sarà (quasi) impossibile pensare che sia titolare alla prima stagione,visto che c'è pure Coutinho.
ieri all'Etihad è entrato benino,subito 2 spunti interessanti partendo da sinistra JrcpGPl

4-2-3-1 Gerrard e Henderson davanti la difesa come lo scorso anno, Sturridge, Sterling e Markovic dietro Balotelli.
Coutinho in prestito alla Scafatese.... :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2014, 16:25     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 26/8/2014, 16:55) 
4-2-3-1 Gerrard e Henderson davanti la difesa come lo scorso anno, Sturridge, Sterling e Markovic dietro Balotelli.
Coutinho in prestito alla Scafatese.... :*asd*: :*asd*:

Ancora con 'sta storia che Coutinho é scarso? :*asd*:
 
Top
48 replies since 30/12/2010, 12:34   2698 views
  Share