Lazar Markovic, Serbia

« Older   Newer »
  Share  
Tommy#Benfica
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 21:59     +1   -1




Io non parlo italiano così mi perdoni per gli errori del traduttore di Google :P

Markovic giocherà il Benfica. Djuricic e Sulejmani anche. Sono buoni acquisti.
 
Top
UCN PA
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 08:38     +1   -1




Markovic e Djuricic ottimi colpi, faranno sicuramente grandi cose, magari non da subito. Mentre sono dubbioso su Sulejmani, farà comunque la riserva immagino...
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 19:11     +1   -1




Il Benfica ultimamente sta prendendo un sacco di bei talenti, Witsel tempo fa, Ola John l'anno scorso, quest'anno Djuricic e Markovic...

Edited by MattS9 - 28/5/2013, 13:04
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 28/5/2013, 11:34     +1   -1




Il Benfica riesce a fare colpi anche ''economici''.
Questi acquisti non potrebbero portare alla cessione di Gaitan?
 
Top
Tommy#Benfica
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 19:32     +1   -1




It's official: Markovic 5 years on Benfica.

BMaupyhCYAE7kZs
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 17/4/2014, 21:25     +1   -1




Sta facendo benissimo al Benfica.
Per la Juve sarà uno dei tanti da tenere a bada.

Se continua a crescere potrebbe presto andare a giocare al Chelsea visto che è stato più volte accostato ai Blues.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 16:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Bene nella doppia sfida, ma non benissimo.
Ha ancora da migliorare ... giustamente.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 17:51     +1   -1




A me è piaciuto molto ieri sera, certo, può fare di più, ma i colpi li ha anche adesso.
Peccato per il rosso, ha perso un'importante occasione per mettersi in mostra in finale....
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2014, 22:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Sembra pure lui vicino al liverpool per 25 mln ( :o: ) ma l'anno prossimo giocano con dei 'bambini' ? La champions la giocano senza un minimo di esperienza, a meno che i colpi in attacco non siano ancora finiti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ufficiale: Markovic va al Liverpool per 25 milioni. Soldi spesi benissimo a mio avviso.

P.S. Se uno come Markovic che ha dimostrato con una squadra del livello del Benfica quel che vale anche in Europa viene acquistato per 25 milioni, non vedo come Iturbe possa valere la stessa cifra. Magari tutto il male (dimissioni del parrucchino) non viene per nuocere e per Iturbe si fa spennare qualcun'altro.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 16/7/2014, 17:16     +1   -1




Hanno pagato 12.5 Mln per il 50% dei diritti economici e hanno il controllo totale dei diritti sportivi, in pratica una comproprietà......
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2014, 19:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 16/7/2014, 18:16) 
Hanno pagato 12.5 Mln per il 50% dei diritti economici e hanno il controllo totale dei diritti sportivi, in pratica una comproprietà......

Non credo si possano fare cose del genere in Inghilterra. Mi ricordo che il West Ham per aver fatto giocare Tevez e Mascherano che erano di proprietà di un gruppo di investitori brasiliani rischio la retrocessione e se la cavò, si fa per dire, con una multa salatissima.
 
Top
Savadogo16™
CAT_IMG Posted on 16/7/2014, 22:19     +1   -1




Io stravedo per questo giocatore. Molto meno sponsorizzato dei vari Neymar,Gotze,Pogba e compagnia.. ma a mio avviso Markovìc ha le potenzialità per diventare un vero crack. Inoltre ha scelto una squadra perfetta adatta proprio al suo stile di gioco come il Liverpool, che fa dei contropiedi e delle ripartenze le sue armi di gioco migliori, meglio che non sia andato al Chelsea dove si sarebbe dovuto snaturare un po come è successo ad Hazard.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 10:15     +1   -1




Paragonare Markovic a Neymar, Götze e Pogba è eresia.... Seppur la differenza di età sia minima, gli altri 3 alla stessa età erano già decisivi in nazionale o nei club e in Champions...

Markovic a me piace molto, ma per ora oltre alla velocità supersonica e al dribbling spaziale, non è che abbia fatto sfracelli... Lo vedo simile a Sterling come caratteristiche, anche se il giamaicano è più forte fisicamente. Deve lavorare meglio sul tiro e il passaggio, ma ha le caratteristiche per fare bene. Poi se sarà un crack più forte di Neymar, Götze e Pogba, lo vedremo tra qualche anno ;)
 
Top
Savadogo16™
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 19/7/2014, 11:15) 
Paragonare Markovic a Neymar, Götze e Pogba è eresia.... Seppur la differenza di età sia minima, gli altri 3 alla stessa età erano già decisivi in nazionale o nei club e in Champions...

Markovic a me piace molto, ma per ora oltre alla velocità supersonica e al dribbling spaziale, non è che abbia fatto sfracelli... Lo vedo simile a Sterling come caratteristiche, anche se il giamaicano è più forte fisicamente. Deve lavorare meglio sul tiro e il passaggio, ma ha le caratteristiche per fare bene. Poi se sarà un crack più forte di Neymar, Götze e Pogba, lo vedremo tra qualche anno ;)

E chi li ha paragonati? :*asd*:
Io ho detto che è meno sponsorizzato dalla stampa internazionale a differenza dei suoi colleghi, che per diversi motivi godono di più fama mediatica.
Se Markovìc avesse giocato in un club di maggiore visibilità avrebbe la stessa ribalta nazionale di quelli citati, ma siccome il Benfica non è il Barcelona o il Bayern passa sotto traccia. Al Liverpool comunque può fare bene, concordo sulla similitudine con Sterling.. entrambi dotati di super velocità però in quanto a tecnica di dribbling dovrebbe migliorare il serbo, ma ha tantissimo talento ed è uno che si sacrifica molto per la squadra.
 
Top
48 replies since 30/12/2010, 12:34   2698 views
  Share