Gonzalo Barreto

« Older   Newer »
  Share  
interfutura
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 16:38     +1   -1




image



Nome: Gonzalo
Cognome: Barreto Mastropierro
Ruolo: Attaccante
Nato: 22 - 01 - 1992
Altezza: 1,73 m
Peso: 71 kg
Squadra di Appartenenza: SS LAZIO



E' iniziato il torneo Sub-17 Sudamericano. Iniziamo a scoprire i gioielli che questa vetrina ci propone.
Il nome di Gonzalo Barreto circola da moltissimo tempo: per lui si era mosso il Genoa già l'anno scorso, ad inizio 2008, proprio quando lo Schalke metteva le mani sul suo compagno di nazionale Mezquida. Poi la dirigenza aveva deciso che 2 milioni di euro per un ragazzo di 15 anni erano un investimento troppo alto e lasciarono perdere.
Cresciuto nella cantera del Danubio si è distinto per un ottimo fiuto per il goal (2 goal anche nella partita d'esordio al torneo U-17), agiltà e impegno. Non gli difetta nemmeno il tiro da lontano, con il suo piede preferito, il destro.
A qualcuno piace accostarlo a Diego Forlan.
Ha una caratteristica che lo renderà sicuramente appetibile per i cacciatori di talento europei: è in possesso del doppio passaporto, uruguagio-italiano.
Dopo una trattativa conclusa in poche settimane il suo cartellino è stato acquistato dalla Lazio di Lotito che potrà contare sul suo apporto al compimento della maggior età, quindi a partire da Gennaio. Intanto il ragazzo è già passato da Roma per apporre la firma sul contratto.

Fonte: interfutura per http://www.generazioneditalenti.com/2009/1...92-uruguay.html

Edited by ynwebmaster - 29/12/2009, 14:32
 
Top
StarK.
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 10:46     +1   -1




mi aveva ben impressionato nella sfida contro l'argentina :)
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 19:22     +1   -1




Ha concluso il sudamericano Sub-17 con 4 reti, capocannoniere della sua squadra
 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 19:08     +1   -1




Il Presidente del Danubio, Arturo Del Campo, contattato in esclusiva dalla redazione di www.cittaceleste.it conferma il passaggio di Gonzalo Barreto alla Lazio: "E’ Italia per firmare il contratto. Era tutto fatto già da tempo".

fonte: http://www.cittaceleste.it/notizia.php?newsID=20090
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 10:21     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


UFFICIALE è della Lazio.. arriverà a Gennaio

 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 14:01     +1   -1




Molto interessante. Un Pupillo :), credo possa essere utile alla causa della Lazio Primavera. E spero che, facendo egli bene, Ballardini lo tenga d'occhio
 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 15:32     +1   -1




è costato 3 mln di euro, un botto considerando le cifre attuali.
io l'ho visto in azione e posso garantire che è un "jugadorazo". tecnico, veloce, furbo nell'area di rigore. a me ricorda, con le dovute proporzioni, un piccolo aguero.
fichaje estrella gli ha dedicato un'intera pagine decantandone le lodi. lo dipinge come un nuovo forlan.
si dice che la lazio lo voglia subito inserire in prima squadra...
 
Top
Damu7
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (StuntmanMike @ 2/9/2009, 16:32)
è costato 3 mln di euro, un botto considerando le cifre attuali.
io l'ho visto in azione e posso garantire che è un "jugadorazo". tecnico, veloce, furbo nell'area di rigore. a me ricorda, con le dovute proporzioni, un piccolo aguero.
fichaje estrella gli ha dedicato un'intera pagine decantandone le lodi. lo dipinge come un nuovo forlan.
si dice che la lazio lo voglia subito inserire in prima squadra...

Addirittura......Mi piacerebbe vederlo....Ne ho sentito parlare un po' di volte ma nn mi aspettavo una reputazione del genere.....Per una volta ci è andata bene potremmo visionarlo in Italia :*sbav*:
 
Top
Tino 92
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 21:02     +1   -1




spero nn vada a marcire in primavera anche xke manca un vice zarate e da quanto ho capito il tipo di giocatore è qll.
intanto ecco una foto decente:
image
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 22:31     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Barreto: «Ho firmato con la Lazio» VIDEO

L'uruguaiano: «Arriverò a gennaio, non vedo l'ora di giocare in uno dei più grandi club al mondo»

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...zio%C2%BB+VIDEO
 
Web  Contacts  Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 01:39     +1   -1




grandissima prova oggi di questo talento uruguagio.
a me ricorda molto salvio e lavezzi, questi "sette" con cosce da quattrocentisti, molto potenti fisicamente che partono a testa bassa, caricando come tori e arrivano in porta.
è tecnico, forte sulle gambe e molto piazzato.
pronto subito per l'europa senza manco passare dal via.
 
Top
.net]
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 16:16     +1   -1




L'ho conosciuto grazie a Football manager!

La Lazio in vista di gennaio ha già messo a segno un colpo di mercato acquistando il giovane l’attaccante uruguaiano Gonzalo Barreto. Il calciatore è stato prelevato dal Danubio, su di lui si dicono ottime cose ed è in possesso del doppio passaporto uruguagio-italiano. Ad annunciare la conclusione della trattativa è stato proprio il talento sudamericano in un’intervista a “skysports.com” ha comunicato di aver firmato un contratto di cinque anni con la società biancoceleste.

Fonte: http://www.calcioblog.it/post/10287/calcio...gonzalo-barreto
 
Top
Mbracello
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 07:36     +1   -1




Qualcuno sa se nelle giovanili della Lazio sta giocando e se si, come?
 
Top
xabi88
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Mbracello @ 19/4/2010, 08:36)
Qualcuno sa se nelle giovanili della Lazio sta giocando e se si, come?

Da quello che ho visto e sentito ha messo in mostra dei mezzi tecnici notevoli ed ha incantato soppratutto al derby dove ha fatto ammattire il suo diretto avversario.
Tuttavia aspetto di vederlo all'opera stasera... speriamo bene :rolleyes:
 
Top
Osservatore C.d.Cuoio
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 15:27     +1   -1




hanno assassinato sua madre...povero ragazzo
 
Top
18 replies since 19/4/2009, 16:38   5209 views
  Share