Papa Babacar Diawara (Babà), -Senegal-

« Older   Newer »
  Share  
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 14:56 by: RogerTheLast     +1   -1




abbiamo postato lo stesso video :*asd*:

comunque sì, mi sembra un investimento azzeccato: nessuno ha la sfera di cristallo,
ma la cifra di 3 milioni € messa sul piatto dagli spagnoli è un rischio calcolato,
specie per un giocatore ancora non completo e con margini di miglioramento (tecnici, in primis):
lo "seguo" da un paio d'anni, e ti assicuro che ha avuto una crescita esponenziale,
soprattutto in termini di cattiveria agonistica, uno dei problemi atavici per alcuni ragazzi di scuola africana

giusto per ripetere quanto detto in tag qualche tempo fa, il Senegal tra lui,
Moussa Sow, Dame N'Doye, Papiss Cissé, Demba Ba, volendo Mame Biram Diouf e Pape Moussa Konaté,
rincalzi d'esperienza come Souleymane Camara e Mamadou Niang,
si ritrova un potenziale offensivo addirittura sovrabbondante (infatti Baba in Nazionale è ancora chiuso),
una buona carta da giocare per rilanciare il proprio movimento dopo la débâcle
vissuta durante le qualificazioni al Mondiale di Sudafrica 2010 (anche se negli altri reparti la musica è diversa,
e credo che ce ne accorgeremo già nell'imminente Coppa d'Africa... tanto per intenderci,
li vedo messi male nel girone dell'outsider secondo me più pericolosa, lo Zambia -
a proposito, come ho già scritto nel topic su Kalusha Bwalya, occhio davvero al Chipolopolo...)

Edited by RogerTheLast - 30/7/2012, 00:34
 
Top
5 replies since 9/4/2009, 13:13   437 views
  Share