Adem Ljajić, - Serbia

« Older   Newer »
  Share  
Napliz
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 22:44     +1   -1




Ljajic è un bravo giocatore. Ottimo il tandem con Jovetic, ma i due slavi hanno bisogno di una punta a supportare e finalizzare il loro gioco.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 10:48     +1   -1




Ieri sera ha giocato solo il primo tempo nel quale la Fiorentina faceva fatica a superare la metà campo anche perchè mancava un riferimento che di solito è Gilardino e che poteva essere Keirrison... sicuramente non una prova sufficente, però c'era da aspettarselo ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 07:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ljajic mi piace. Ha personalità, è un '91 e batte lui le punizioni nella partita contro il Milan.
Ha la disciplina tattica di un veterano e, conoscendolo, posso dire che ha la tecnica sopraffina come i suoi compagni di reparto (Montolivo, Zanetti ecc.)
Uno-due anni e questo qui diventa il leader della Fiorentina
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 09:45     +1   -1




Bravo Adem ^^ Questi primi 6 mesi sono serviti per iniziare a conoscere la lingua ed ambientarsi con l calcio italico: a differenza di Jovetic che quando arrivò fece all'inizio parecchia tribuna ha anche giocato qualche match importante. Credo che, fatta la preparazione estiva con la Viola, il feeling aumenterà ancora e l'anno prossimo potremmo vedere qualcosa in piu di questo ragazzo
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 22:39     +1   -1

CSKA MARACUJA

Group:
GT Forum Fan
Posts:
7,150
Reputation:
0
Location:
Predappio (FC)

Status:


beh con l'infortunio di Vargas è probabile che giochi da titolare anche le ultime due gare che rimangono ai viola (peraltro entrambe le gare inutili) e di certo l'aiuteranno!!

il prossimo anno è probabile che troverà più spazio e gradualmente può diventar titolare fisso della viola!!
 
Top
losa27
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 20:55     +1   -1




Io personalmente quando ho letto Fiorentina preso Ljajic ho festeggiato secondo me è il giocatore più forte di prospetto del calcio italiano con Pastore Jovetic Hernandez e Babacar...Coutinho non lo conosco ma anche lui è un buon prospetto...e poi dicono che in serie A non si punta sui giovani...Mha
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 18:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


i giovani li comprano in serie A ma poi non li si fa giocare quasi mai tranne rare eccezioni (Balotelli,Pato...o volendo andare indietro di qualche anno...Kaka)..in questo senso in serie A non si punta sui giovani...

Comunque Ljajic è davvero forte, sta facendo un precampionato pazzesco, i tifosi della Fiorentina non possono che essere contenti perchè potenzialmente puo' diventare un campione con la C...dispiace per l'infortunio di Jovetic ma potrebbe essere proprio l'occasione per veder giocare in qualche match questo giovane molto molto interessante....spero la Fiorentina non commetta l'errore di comprare qualche giocatore per sostituire Jovetic perchè il sostituto ce l'ha gia' in casa e nella peggiore delle ipotesi ad ottobre/novembre rientrerebbe sempre un certo Mutu...

voi cosa ne pensate daranno fiducia al giovane Adem?
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 18:41     +1   -1




Spero gli sia concesso spazio... visto l'infortunio grave di Jovetic... Dopo un ottimo precampionato merita ancora più fiducia...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


penso mi abbia risposto direttamente Andrea Della Valle :D dicendo che il sostituto c'è gia' in casa ed è Ljajic e che Mutu rientrera' e non sara' ceduto per cui non cercano un vice-Jovetic...avrei voluto linkare la notizia che ho letto su calciomercato.com ma ci sono dei problemi con il link, comunque la trovate li'...

 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 15:01     +1   -1




Ljajic questo sostituirà bene Jovetic !
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


e intanto ha segnato il gol del momentaneo (la partita non è ancora finita...) vantaggio contro il Tottenham...
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 15:52     +1   -1




Grande Fiorentina !
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 16:57     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Il tecnico della Fiorentina: «Ljajic è addormentato? Certo, sta davanti al pc fino alle 2 del mattino»

http://www.corrieredellosport.it/video/cal...lla+Lazio%C2%BB
 
Web  Contacts  Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 20:42     +1   -1




nella crisi viola oggi è stato il migliore, grande personalità e tecnica...forse stare al pc gli fa bene :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 01:47     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


scuola partizan ;)
 
Top
104 replies since 17/10/2008, 09:48   4818 views
  Share