René Krhin, - Slovenia -

« Older   Newer »
  Share  
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 09:04     +1   -1




partiamo da un dato:
è il giovane, dopo santon e balotelli, che mourinho ha portato più volte in prima squadra.
1+1 fa 2.
ieri ha esordito in serie a e da quel poco che ho visto si è messo a far girar palla con personalità, tecnica e sapienza tattica, ispirando tra l'altro il 2-0 del principe.

la primavera non conta un cazzo, come le presenze nelle nazionali giovanili.
de rossi non sembrava promettere molto, esordì a 20 anni anche lui in serie a...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 21:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


a me nello scorcio contro il Parma mi è piaciuto, vorrei vederlo qualche altra volta nella nostra Serie A e non in primavera....tanto penso che Mou gli dia molto spazio quest'anno
 
Top
joga bonito
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 19:16     +1   -1




Con infortunio di Thiago Motta...dite che avra qualche minuto in più a disposizione?? Anche perchè affianco ce Muntari quindi puo benissimo farcela no?? :*ok*:
 
Top
Alnex
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 12:50     +1   -1




Io lo avrei dato in prestito in B o in bassa A a Gennaio, anche se un allenamento con Mourinho è molto diverso da un allenamento con un qualsiasi altro mister.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 21:38     +1   -1




Inter, sfida a tre per Krhin
www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idtmw=211444

Conteso tra tre club: Lecce (che lo prenderebbe in prestito), Udinese e Palermo (che lo prenderebbero al massimo in comproprietà). La mia perplessità è: cosa ha fatto per valere 7 milioni (l'articolo dice che la comproprietà vale 3,5 milioni)? Nel campo vero, e non quello giovanile, quelle volte che è sceso in campo mi è sembrato timido.. a me sembra esagerato il prezzo, però han pagato Pepe 10 milioni perciò non mi stupisco.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 08:08     +1   -1




E' soltanto leggermente superiore alla classica valutazione di un giovane promettente di una "big": il prezzo è giustificato a mio modo di vedere dal fatto che giochicchia in nazionale maggiore, che parteciperà al mondiale, che ha giocato in serie A partendo anche da titolare (vs Livorno). Inoltre, credo, i prezzi di una comproprietà sono più gonfi perchè c'è sempre il rischio che il ragazzo esploda durante quella stagione
 
Top
ilgriffo
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 09:31     +1   -1




Non mi sovviene nessun altro giocatore di 20 anni titolare di centrocampo in una squadra di serie A.

Possibile che sia così forte, sopratutto caratterialmente, da dargli in mano le chiavi del centrocampo di una squadra che lotterà per la salvezza?

 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 10:18     +1   -1




Ci sarebbe Andrea Poli, titolare nella Sampdoria quarta classificata. Jovetic nella Fiorentina. Isla e Asamoah nell'Udinese. Poi nel Siena c'erano Jajalo e Ekdahl...

Krhin è forte? Teoricamente può farcela: oggi come oggi però non mi preoccupa questo. Mi preoccupa la lunga serie di infortuni che sta patendo e che sta limitando la sua naturale crescita.
 
Top
robertodinamite
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 22:49     +1   -1




Il Bologna sembra adotterà un centrocampo a 3 .
Khrin secondo voi è già in grado di coprire una casella a destra
magari a fianco di Ekdal e Mudingay(Perez/Brighi)?
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (robertodinamite @ 29/7/2010, 23:49)
Il Bologna sembra adotterà un centrocampo a 3 .
Khrin secondo voi è già in grado di coprire una casella a destra
magari a fianco di Ekdal e Mudingay(Perez/Brighi)?

Se Perez è in forma mondiale sudafricano direi che non ci sono problemi, anche se vedo più probabile che Krhin faccia da riserve più sovente... se poi cresce come potrebbe non si sa mai
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 08:21     +1   -1




Senza escludere comunque la soluzione a 4 avendo preso anche Siligardi e con Gimenez abile su entrambe le fasce
 
Top
robertodinamite
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 11:53     +1   -1




non credo ai miei occhi ma secondo me sta venendo fuori una gran bella squadra .
se davanti giocassero a 3 a tuo avviso Siligardi potrebbe fare in futuro l'esterno sinistro d'attacco?
no perchè nei filmati delle amichevoli ad Andalo mi dava l'idea di essere portato a convergere.
scusa ma ne approfitto ^_^
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 12:13     +1   -1




Chi convergeva? Siligardi o Gimenez? Gimenez sì, ama accentrarsi ma è uno che va anche a cross...
Siligardi si accentra pure, non essendo il suo ruolo naturale quello di esterno: diciamo che Gimenez potrebbe fare l'Adailton e lo potrebbe fare anche Siligardi

Mentre Krhin, per tornare in topic, ha fatto scuola da Cambiasso quindi è prettamente un centrocampista difensivo: mi ricordo che nella primavera se non c'era lui a centrocampo vigeva la confusione totale XD
SPOILER (click to view)
Io non più Pavi XD



Edited by interfutura - 30/7/2010, 16:42
 
Top
robertodinamite
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 14:15     +1   -1




Gimenez è un poliedrico,gran bel giocatore spero venga utilizzato fisso.
Siligardi nel brevissimo spezzone visto ha fatto sempre lo stesso tipo di movimento inserendosi centralmente partendo da sinistra.
se davvero potessimp contare su una coppia di centrocampisti giovani e dinamici come Ekdal (arriverà?)e Khrin(che conosco pochissimo) e da quel che ho capito tatticamente evoluti,credo che il Bologna possa fare un bel campionato.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 14:57     +1   -1




Siete STRA-OFF-TOPIC! -_-
 
Top
35 replies since 8/10/2008, 13:39   7301 views
  Share