Marco Augusto Romizi

« Older   Newer »
  Share  
pet86
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 11:47     +1   -1




image
Nome: Marco Augusto
Cognome: Romizi
Classe: 1990
Ruolo: Centrocampista
Squadra d'appartenenza: Fiorentina

Capitano della primavera viola,un uomo d'ordine dotato di una buonissima tecnica individuale,ottimo calcio e grande personalità,fisico non prestante che spesso lo limita nei scontri fisici,paragonato dai telecronisti sky a Havi Hernandez proprio x il suo grande senso di posizione.
Da seguire x l'anno prossimo quando potrebbe fare un salto di qualità andando a maturare in qualche squadra di B.

Fonte: Pet86 http://generazioneditalenti.forumfree.net

 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 18:56     +1   -1




veramente forte e con grande personalità questo ragazzo.
da seguire attentamente.
sul fisico avrei da ridire, perchè pure se non è un colosso è uno "tosto".
l'ho visto domenica contro la lazio ed ha alternato a delle ottime giocate individuali palla al piede anche una buona sostanza a centrocampo.
fascia al braccio, quindi sinonimo pure di quella personalità che dicevo sopra.
mi ha impressionato.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 19:07     +1   -1




Credo sia probabile rimanga un altro anno in Primavera... Però mai dire mai
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 16:04     +1   -1




Convocato per il mondiale U20 adesso gioca nella Reggiana.
 
Top
Dituz
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 20:19     +1   -1




E' tornato anche quest'anno alla Reggiana, sempre dalla Fiorentina. E' salito oggi in ritiro, prima ancora di perfezionare il trasferimento.
La formula ancora non la conosco.

In teoria dovrebbe giocare finalmente titolare, vedo molto per lui. Ha visione di gioco e ci mette sempre il piede e il coraggio. Non è alto, ma la grinta non gli manca, anche se sembra sempre molto mite e calmo.

Quello che gli serve è tentare le giocate più difficili, spesso si limita al compitino.
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 00:13     +1   -1




speriamo possa formarsi al meglio anke xke questo tipo di calciatore viene sempre fuori a 25 26 anni....io stravedevo x lui e m piacerebbe vederlo tra qualke anno nel centrocampo viola.
 
Top
B/=\G
CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 20:43     +1   -1




Romizi ha ottime qualità ma non le ha ancora mostrate...un po' come tanti giovani che dalle "Pimavera" passano in prima squadra,purtroppo non tutti possono trovare spazio negli 11 titolari per giocare e quindi per poter maturare...
 
Top
Dituz
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 19:30     +1   -1




Incredibile news su Romizi.

Dal sito ufficiale della Reggiana:
Romizi in Nazionale Under 21
Il Tecnico Federale della Nazionale Under 21 ha convocato per Domenica 14-11-2010 alle ore 19.30 il calciatore Marco Augusto Romizi – il calciatore parteciperà alla Gara amichevole Italia – Turchia in programma a Fermo il 17 novembre 2010 alle ore 15.00.


Questa notizia mi ha sorpreso piacevolmente. Innanzitutto perché vuol dire che adesso sono molto più attenti anche alle realtà della terza categoria nazionale. E, secondariamente, perché Romizi si merita la convocazione.
Quest'anno è l'arma in più della mia Reggiana. Rispetto all'anno scorso si è trasformato. Corre tantissimo, è ovunque in mezzo al campo, ha ricoperto qualunque ruolo: regista, mediano, mezzala, esterno, addirittura terzino destro dopo l'espulsione di un compagno. Ed è sempre stato tra i migliori. E' il vero trascinatore del centrocampo granata.
Ricorda il miglior De Vezze, ma, se continua così, può fare una carriera cinque volte superiore...
 
Top
LastMohican
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 12:42     +1   -1




Ieri altra presenza con l' u21, inizialmente Ferrara gli preferisce Crisetig, dopo 45' viene schierato e i cambiamenti si vedono...
 
Top
8 replies since 21/4/2009, 11:47   2281 views
  Share