Facundo Roncaglia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 11:59     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Facundo Roncaglia è un difensore classe'87 del Boca Juniors. E' tra i difensori argentini già pronti per il calcio europeo (fisico già ben strutturato , 179cm) ed è stato uno dei protagonisti con gli xeneize della recente vittoria del campionato.
Seppur molto giovane ha già collezionato con la maglia del Boca una ventina di presenze (per ora senza gol) e in molti credono che a breve entrerà nel giro delle nazionali.
Anche l'ex attaccante argentino Daniel Bertoni in un'intervista a "IL Mattino" ha dichiarato di preferirlo al più quotato suo compagno di reparto Forlin.

Fonte: ynwebmaster - http://generazioneditalenti.forumfree.net/
 
Web  Contacts  Top
Aguero10
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 17:40     +1   -1




Ha più fisico di Forlìn ma meno talento...
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 18:36     +1   -1




Roncaglia è più forte e più rapido di Forlin che però a sua volta ha più tecnica ed è anche più pulito nell'intervento.
 
Top
Alexx91
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 19:17     +1   -1




Si è molto piu difensore alla Mexes per intenderci..mentro il collega è piu alla Juan che fa solo interventi puliti
 
Top
Aguero10
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 19:43     +1   -1




CITAZIONE
Roncaglia è più forte e più rapido di Forlin che però a sua volta ha più tecnica ed è anche più pulito nell'intervento.

Roncaglia è sì più rapido (infatti spesso fa anke il terzino) ma Forlìn è più "rapido" (nel senso di tempista) nell'anticipo..."più forte" credo tu intenda fisicamente...

Forlìnlo vedo con molto più futuro di Roncaglia...ma attenzione a Munoz, 18enne ancora grezzissimo ma di enorme personalità e futuro...
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 19:48     +1   -1




CITAZIONE
"più forte" credo tu intenda fisicamente...

ovvio
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 22:24     +1   -1




Stasera da terzino ha fatto molto bene contro il Napoli nel duello a tratti tutto argentino con Datolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 13:30     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


a mio avviso è fortissimo... stravedo per lui..
 
Web  Contacts  Top
_d10s_
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 12:06     +1   -1




Secondo un indiscrezione di Sportitalia sarebbe seguito da Lo Monaco per portarlo a Napoli.Infatti pare che Lo Monaco sia il destinato al nuovo ruolo di DG a Napoli.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 20:53     +1   -1




Acquistato a parametro zero dalla Fiorentina
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2012, 23:10     +1   -1

also known as the NAMELESS

Group:
Member
Posts:
1,843
Reputation:
0
Location:
Montevarchi

Status:


FACUNDO RONCAGLIA è il grido di battaglia !

inizio di campionato travolgente, oggi Gomez non ha preso boccia..

nel cuore dei tifosi ha già sfondato
https://www.facebook.com/QuandoFacundoRoncaglia
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 22:16     +1   -1




partita perfetta contro la Juventus, questa sera ha praticamente annullato l'attacco più forte d'Europa, nel primo tempo Fabio Quagliarella, nella ripresa Mirko Vucinic...SONTUOSO, VOTO 9

Roncaglia sarà il prossimo oriundo che verrà chiamato in Nazionale da Cesare Prandelli, il giocatore si sente italiano e qualche giorno fa ha rilasciato queste dichiarazioni riprese da Tutto Nazionali:

CITAZIONE
"Sono felice del fatto che Prandelli mi stia seguendo, questo mi dà ulteriori stimoli per cercare di avere un giorno un'opportunità con la Nazionale italiana"

 
Top
Talent-scout
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 25/9/2012, 23:16) 
partita perfetta contro la Juventus, questa sera ha praticamente annullato l'attacco più forte d'Europa, nel primo tempo Fabio Quagliarella, nella ripresa Mirko Vucinic...SONTUOSO, VOTO 9

Roncaglia sarà il prossimo oriundo che verrà chiamato in Nazionale da Cesare Prandelli, il giocatore si sente italiano e qualche giorno fa ha rilasciato queste dichiarazioni riprese da Tutto Nazionali:

CITAZIONE
"Sono felice del fatto che Prandelli mi stia seguendo, questo mi dà ulteriori stimoli per cercare di avere un giorno un'opportunità con la Nazionale italiana"

Prego???

Si forse per il gol che al momento ha segnato ma definire Quagliarella-Giovinco l'attacco piu forte d'europa lo trovo "leggermente" esagerato. Ma proprio leggermente...
 
Top
Savadogo16™
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 07:39     +1   -1




Mamma mia che gran bel giocatore, ieri è stato immenso contro la Juventus.
 
Top
tyle
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 08:12     +1   -1




complimenti a prade' e macia male come al solito marotta ieri si e' visto la differenza tra dirigenti che alvorano bene e altri no
 
Top
59 replies since 30/12/2008, 11:59   2317 views
  Share