Nikola Gulan, - Serbia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 10:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,491
Reputation:
0
Location:
Monza Liceo frisi

Status:


image

Data di nascita: 23/03/1989
Luogo di nascita: Belgrado
Nazionalità: Serbia
Altezza: 183 cm.
Peso: 73 Kg.
Ruolo: Centrocampista
Squadra di appartenenza: Sampdoria

Gulan è stato uno dei giovani più chiacchierati dell'ultimo calciomercato invernale. Osservato in estate dalla Fiorentina, era stato lasciato in prestito al Partizan , squadra dove è nato calcisticamente, per aggirare le regole sul tesseramento degli extracomunitari. A Gennaio però la squadra che si attiva prima è la sampdoria che acquisto il gioiellino serbo per 1,5 milioni. Gulan è un centrocapmista difensvio che può giocare sulla fascia sinistra.


fonte: sux88 http://generazioneditalenti.forumfree.net
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 11:00     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ennesimo talento targato Corvino..la lista si allunga...
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 11:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,491
Reputation:
0
Location:
Monza Liceo frisi

Status:


Però alla fine la fiorentina se lo è lasciato scappare
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 23:32     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ah quindi è della samp?
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 14:50     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


UFFICIALE quest'anno gioco per la Fiorentina
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 18:50     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ha segnato su angolo con papera nel portiere nell'ultimo turno di primavera..

personalmente non mi fa impazzire ma ha una somiglianza tecnico-fisica impressionante con jovetic...
 
Web  Contacts  Top
miki_v
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 20:43     +1   -1




io sn andato a vederlo personalmente a matera nel trofeo gaetano scirea under16 nel partizan cn lui e jovetic e in finale cn il milan di darmian e ancelotti
jovetic era gia un fenomeno e gulan anke soprattutto x i calci piazzati
poi cera anke un certo chonka di cui poi ho xso le tracce...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2009, 13:48     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


UFFICIALE va in prestito al Monaco 1860
 
Web  Contacts  Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 21:12     +1   -1




Questa stagione sta disputando la serie B con la Maglia dell'Empoli: 5 buone presenze, ha la fiducia di Campilongo e in campo da una significativa sostanza al centrocampo.
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 17:56     +1   -1




la somiglianza con jovetic non esiste né fisicamente né tecnicamente, non so che giocatore avete visto, gioca in tutt'altra posizione (centrocampista-terzino sinistro) e fisicamente è più leggero. Gulan quest'anno sta giocando terzino dove si trova la concorrenza di tosto, in questo ruolo rende bene sopratutto in fase offensiva visto che è dotato di una bella corsa e di un bel cross, sa difendere bene nell'uno contro uno ma come terzino deve migliorare tanto nel senso della posizione e nei disimpegni dove tende a prendere più tempo del dovuto.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 20:01     +1   -1




andreap88 mi spiace ma ti sbagli su alcuni interventi: non è simile a Jovetic nel gioco. Come struttura fisica si assomigliano. Gulan avrà giocato come vice Tosto, ma so per certo che ha giocato anche con Tosto, ma è entrato al posto di Valdifiori, sbaglio? Io l'ho visto giocare in U21 Serba come centrocampista centrale difensivo. Poi essendo mancino non fatico a pensare che qualcuno possa schierarlo a sinistra. PErò non è il suo ruolo.
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 21:25     +1   -1




Io infatti ho detto che è sia centrocampista che terzino, non ho detto che è un terzino, però quest'anno la maggior parte delle presenze l'ha fatte da terzino, dire con certezza qual'è il suo ruolo non mi pare un'urgenza visto che è ancora un '89 e un giocatore che deve trovare la sua strada. Fisicamente di jovetic non ha la stessa struttura fisica, jovetic ha già una muscolatura sviluppata a pieno, è più pesante.
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 18:55     +1   -1




come volevasi dimostrare....gulan ormai è proposto stabilmente come terzino, oggi è entrato alla fine della partita, a mio avviso è rimasto nella rosa della viola quest'anno proprio per sopperire al mancato acquisto del terzino sinistro, il ragazzo ha buone potenzialità, naturalmente il paragone con jovetic come sostenevo non esiste
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 22:28     +1   -1




Sicuramente è rimasto vista la partenza di Gobbi e il mancato acquisto di Insua: ma ti posso assicurare che nasce centrocampista difensivo e che nell'Empoli faceva anche il vice-Valdifiori ;) Se ci credi bene, altrimenti amen.
Neanche Santon è terzino sinistro, nemmeno Pirlo è nato come giocatore davanti alla difesa, Zambrotta nel Bari giocava come centrocampista destro d'attacco ecc. ecc.
 
Top
13 replies since 2/3/2008, 10:31   767 views
  Share