Uroš Spajić

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/8/2014, 01:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


$T2eC16V,!ygE9s7HI7KkBRYYzMQb6w~~60_35

Edited by MattLeTissier - 12/1/2015, 19:50
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 19/8/2014, 13:08     +1   -1




Dai video sembra veramente bravo!
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 20/8/2014, 10:55     +1   -1




Io l'ho visto anche contro il Lorient e il Belgio U21

Per me spicca per la bravura negli interventi, sa sempre quando chiudere a lato (bloccando i cross benissimo), fa ottimi anticipi ed è ottimo in scivolata (contro Italia e Lione ha fatto 2 salvataggi assurdi). Poi come detto ha un buon fisico ed è reattivo, oltre ad essere discreto e sicuro con i piedi e di testa.

D'altra parte con il Lione nei primi minuti ha fatto un assist all'avversario su una palla vagante; contro Aboubakar non ha mostrato la stessa sicurezza; e contro il Belgio si è buttato e Batshuayi è andato a segnare (si vedeva chiaramente che l'arbitro ha sbagliato a fischiare)

Ottimo prospetto, probabilmente migliore di Abdennour, ma è uno che si vede poco (quasi come Bonucci, che infatti per alcuni con Conte è diventato bravo..), quindi vorrei vederlo di più (magari affina il suo lancio e ne fa 2-3 come ne ha fatti Bonucci e diventa anche regista difensivo :*sbav*: ) prima di sbilanciarmi
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Meglio di Abdennour gioco pure io..... in due partite col Monaco ha causato tipo 12 rigori..... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Spajic va sicuramente rivisto, ma non avevo sensazioni così buone su un difensore dai tempi (come se fosse passato molto... :*asd*: ) di quando vidi giocare le prime volte Laporte.
Vedremo se con il tempo queste sensazioni verranno confermate oppure se avrà preso una cantonata pazzesca....
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 21:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Gli ho portato veramente sfiga!
Nella partita dopo Tolosa-Lione si è rotto e starà fuori almeno due mesi. :( :( :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2014, 15:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Visto in Tolosa- Monaco e continuo a dire che questo è un grande difensore, con potenzialità di diventare un top nel suo ruolo.
Due volte che l'ho visto e due prestazioni da 7 ha fatto o gioca bene solo quando lo vedo io, oppure ha tutto per diventare un grande.
Veloce, buonissima lettura delle situazioni difensive, buonissimo piede per impostare (del quale forse abusa un po' rischiando troppo in fase di possesso), forte nel gioco aereo, dovrebbe solo rinforzarsi un po' fisicamente perché contro Berbatov, uno che quando protegge palla lo fa da dio, quando tentava l'anticipo ci rimbalzava contro subendo la fisicità del bulgaro ed effettivamente anche guardandolo Spajic è molto alto, ma piuttosto filiforme per essere un difensore centrale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Il mio sembrerà un tentativo di arrampicata sugli specchi, ma anche oggi nonostante la sua squadra ne abbia presi 3 non ha assolutamente demeritato.
Non è colpa sua se chiama il fuorigioco ed uno degli altri centrali rimane 3 metri dietro, se riesce a chiudere Lacazette lasciandogli solo il tiro sul primo palo e il portiere il primo palo non lo copre, ha tentato inutilmente di mettere una pezza alle minchiate dei compagni più di una volta, di più non avrebbe potuto fare.
Unica pecca è che l'ho visto piuttosto impreciso nei passaggi rispetto al solito.

Il calcio purtroppo non è uno sport individuale e le prestazioni del singolo risentono del contesto di cui il giocatore fa parte.
E' mia ferma convinzione che lontano da quell'ammasso di pippe immonde che è il Tolosa attuale Spahic farà finalmente vedere di cosa è capace.
 
Top
6 replies since 19/8/2014, 01:05   279 views
  Share